Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Chi siamo

Ellepi da sempre opera nel settore selezionando materiali e finiture secondo rigorosi criteri.

I nostri prodotti, fatti per durare nel tempo, sono il frutto di una sapiente mano artigianale accostata dai migliori materiali e da una modellistica sempre attenta alle nuove tendenze. La possibilità di scegliere tra un vasto campionario di tessuti e di pelli di elevata qualità ed un'ampia varietà di elementi, fissi,relax o con letto, offre la possibilità di rispondere a qualsiasi vostra necessità.

Le sedute sono sempre realizzate con tessuti sfoderabili e lavabili. I cuscini in poliuretano espanso a quote di densità differenziata sono avvolti da una morbida falda acrilica. La comodità è assicurata dall'alta qualità delle nostre cinghie elastiche ancorate ad un solido telaio.

La ricerca continua, la corretta concezione di un prodotto progettato per un uso abitativo nel comfort, la qualità dei materiali, la migliore assistenza, la durata nel tempo, sono la nostra garanzia.

Da anni collaboriamo e  selezioniamo le migliori aziende nel settore dell imbottito per garantirvi sempre prodotti dagli standard qualitativi elevati e interamente prodotti in Italia.

Venite a scoprire la nostra nuova area dedicata al sistema riposo : Letti, Reti Materassi e Poltrone Relax

Ellepi vi invita a scoprire, attraverso la sua gamma di prodotti, la vera essenza del made in italy.

 

Condividi questo contenuto